Il tema è quanto mai interessante per chi vive in città: il bonus energetico del 110% previsto dal Decreto Rilancio dà accesso a un recupero della spesa oltremodo conveniente ma per gli interventi più cospicui, il fotovoltaico con o senza accumulo e le colonnine di ricarica, sorge il problema di chi vive in un condominio.
Non sempre infatti, per ragioni di spazi e di regolamenti, la posa dei pannelli, l’installazione delle condutture e l’accesso alle aree comuni è semplice. Occorre affidarsi a degli esperti che abbiano anche un po’ di fantasia, perché ogni situazione condominiale è diversa. Oltretutto è difficile rispettare i diritti del singolo condomino, che per le libertà sancite dalla Costituzione deve poter usufruire di questo vantaggio fiscale ma non può ledere i diritti di altri.
Ne volete sapere di più? Seguite questa sera la diretta sui nostri social in cui gli esperti di Tesla Owner Italia risponderanno alle vostre domande con la partecipazione di professionisti del settore energia!