No, non è la rete americana (anche se laggiù se ne parla spesso in televisione) ma una serata in nostra compagnia a ripercorrere le tappe fondamentali e alcune nozioni di base delle elettriche, per esempio qual è la app migliore per trovare le colonnine di ricarica.
Si, perché le Model 3 ordinate prima del lock-down stanno rapidamente andando in consegna e sono sempre di più i nuovi proprietari Tesla che vanno scoprendo questa straordinaria automobile. Nella diretta di questa sera alle 18.30 con gli esperti di Tesla Owners Italia faremo il punto sulle domande – anche le più bizzarre – che ruotano intorno all’auto elettrica in generale e alle Tesla in particolare.
Cosa debbo fare appena trovata la colonnina? Dove costa meno fare il “pieno”? Ci sono cautele nella guida?
Ma soprattutto, cos’è quello strano accessorio sopra il cofano della Roadster?
A queste e a tante altre domande (nonché a qualche scettico) daremo le risposte in diretta sui nostri canali social e potete seguire il live qui.