Ricorderete che in occasione dell’avvio della GigaFactory 3 l’ineffabile Elon ha allietato il pubblico con un balletto, non proprio travolgente ma, insomma, l’ha fatto. Oggi ci sorprende in musica: Con un tweet delle 7.20 di mattina del 31 gennaio 2020 Elon Musk annuncia la pubblicazione del suo primo singolo intitolato “Don’t Doubt ur vibe”, letteralmente “non dubitare della tua vibrazione”. Il brano dura 30 secondi e a suo dire è stato scritto e interpretato da se stesso: la base è infatti accompagnata dalle parole digitalizzate e sintetizzate di Elon Musk.
:
Don’t doubt your vibe / because it’s true / don’t doubt your vibe / because it’s you.’
Anche se solo per 30″ di brano, il 48enne Elon ha dichiarato su Twitter che questa canzone è stato un grande impegno. Un tale sforzo non poteva passare inosservato ed ecco quindi il primo clip nato grazie al successo planetario del brano (si fa per dire).
Non potremo mai sapere cosa abbia ispirato Elon nell’inventarsi produttore di un singolo di musica elettronica, ma forse la sua musa è la fidanzata Claire Elise Bouchers, in arte Grimes, musicista 31enne canadese che poche ore fa ha anche annunciato di essere incinta.
ElettroDan