Ciao a tutti , voglio condividere con voi un mio pensiero. Oggi con la mia Model X sono arrivato ai miei primi 25000 km in elettrico. Ragazzi una goduria surreale! Sono stato stregato da questa macchina (scusate se l’ho chiamata solo “macchina”, per me è un’astronave con le ruote. Mi ricordo come fosse ieri, la prima volta, quando sono andato a fare il test drive a Peschiera Borromeo (MI).
Quando sono salito a bordo per la prima volta con il tizio della Tesla seduto al mio fianco ero ipnotizzato, non capivo più nulla; il tizio ha iniziato a spiegare come funzionavano i Supercharger, la macchina, il mondo Tesla eccetera, ma io non riuscivo ad ascoltarlo, stavo beatamente trasecolando come se fossi seduto in un altro mondo. Adesso ho fatto i miei primi sei mesi in elettrico e sono stati come in un hotel a 5 stelle. La sera vado a dormire, ma non vedo l’ora che arrivi la mattina per rientrare nella mia astronave, un insieme di tecnologia, potenza e bellezza. Parto per il mio giro dai clienti e la trovo già con la temperatura impostata a 21 gradi e la mia playlist di Spotify in sottofondo.
In strada o in autostrada mi sento come in un oasi protetta, con l’autopilot e tutti i sensori che mi avvisano dei pericoli circostanti. Arrivo dai clienti e la guardano, la riguardano e mi fanno mille domande. Continuo il mio viaggio giornaliero, faccio tappa a un supercharger e mentre aspetto che l’astronave si rinfocilli un po’, continuo a guardare la mia serie tv preferita su Netflix. Mentre passo nel centro delle città, le persone la osservano passare con la bocca aperta, se hanno gli occhiali da sole li alzano stupefatti. Arrivo al parcheggio, prendo il giubbotto aprendo le Falcon Wing Doors e i passanti si fermano e rimangono con gli occhi sbarrati come a dire “ma che cos’è?”.
Ahimè, la giornata sta finendo, tristemente mi avvio verso casa e dopo essere stato viziato e coccolato dall’astronave scendo, la chiudo e lei mi saluta con un lieve accenno di clason, ed io, quale premio, la collego al Wall Connector Tesla. Ragazzi, sono innamorato. Giampy.