Da pochi giorni è online un nuovissimo sito di accessori ed equipaggiamenti originali Tesla che ha fatto brillare gli occhi a tutti gli appassionati: chi non vorrebbe un supercharger da scrivania (che, per la cronaca, è il gadget più venduto seguito dal modellino in scala 1:18 della Model 3 da 26 cm di lunghezza) o una T-shirt con stampata la texture “Plaid”?
Il sito, ben organizzato per categorie e del tutto coerente con il portale di vendite auto era da tempo disponibile in altri Paesi ed ora è completamente in italiano e sono accettarti pagamenti con le principali carte di credito. Al momento i tempi di spedizione annunciati sono piuttosto lunghi, almeno per chi è abituato ad Amazon, visto che si parla di tempi di una o due settimane e anche di più per gli oggetti più ingombranti come i cerchi e le gomme.
Per chi non lo sapesse, comunque, anche il nostro attivissimo club ha il suo shop con dozzine di gadget marchiate Tesla di alta qualità e che potete sfoggiare orgogliosamente. Sono realizzati con materiali di qualità, vengono fabbricati con le energie rinnovabili e arrivano anche prima di quelli originali!
Si possono trovare qui: