Energy

Ventidue volte su Marte e ritorno…

Comments (2)
  1. Davide ha detto:

    È davvero un gran peccato che i nuovi mega charger non abbiano l’attaco con un doppio cavo per supportare le centinaia di migliaia di auto in circolazione, ma che bisogna spendere 500€ per adattare le nostre auto, quindi un costo non recuperabile per risparmiare 10 min di ricarica (per ora disponbile solo ad Arese). Davvero molto stupido da parte di Tesla non supportare tale cavo per noi che abbiamo un attacco “normale”.
    Come la pensate?

    1. Redazione Online ha detto:

      Ciao Davide, purtroppo gli aggiornamenti tecnologici hanno richiesto delle modifiche, un po’ come accade per molti device, e l’adattatore diventa necessario. Si trova ad un prezzo anche più accessibile e in fondo non così sproporzionato rispetto al prezzo di una Tesla. Grazie per averci scritto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tesla Owners Italia – Tecnologia e Ambiente is officialy recognized by Tesla as Tesla Owners Italia. Tesla Owners Italia - Tecnologia e Ambiente è un’Associazione senza scopo di lucro, composta da proprietari e appassionati del marchio Tesla e non direttamente collegata a Tesla Inc. L’Associazione Tesla Owners Italia -Tecnologia e Ambiente è riconosciuta ufficialmente da Tesla come Tesla Owners Italia. All RIGHTS RESERVED. Tesla Owners Italia - via de Castillia 11 Milano P.IVA 10318710968