Da qualche tempo Tesla è tornata ad occuparsi abbastanza attivamente delle attività dei club di Owners sparsi in giro per il mondo e il primo concreto risultato è il Tesla CX Lab (Customer Experience) che fa capo a Fremont in California. E proprio da loro riceviamo un invito che vi giriamo molto volentieri.
Il Dipartimento di Tesla vuole iniziare una serie di interviste anonime agli Owners della durata di una mezz’ora per sondare la loro conoscenza ed esperienza dei servizi di assistenza di Tesla. Come entrare in contatto? Come vi siete trovati? Le risposte e gli interventi vi hanno soddisfatto?
Anche se in passato abbiamo avuto notizie di qualche disservizio, in genere l’opinione dei clienti nella fase di post vendita per quanto riguarda Tesla è abbastanza alta, ma in questi incontri “virtuali” con i responsabili americani ci sarà modo di mettere in evidenza tutte le aspettative soddisfatte e non del servizio di assistenza. Per iscriversi all’evento, che avrà luogo fra aprile e maggio, bisogna collegarsi a questo link, dove vi verrà richiesto un consenso al trattamento dei dati e una email di contatto.
https://feedback.tesla.com/jfe/form/SV_egtAeID2qdZY3K6
Il Team di Tesla CX Lab sottolinea verrà fatta una selezione fra le molte migliaia di candidati all’intervista e che, naturalmente, la lingua ufficiale sarà l’inglese. E se avete bisogno di aiuto, ci siamo qui noi!