Caro Tesla Club News,
mi è stata consegnata la mia Model 3 Long Range da circa un mese, non avevo mai avuto una elettrica prima e sono molto soddisfatto come guida e per la tecnologia. Purtroppo sin dal primo giorno, quando piove, si inzuppa la moquette del bagagliaio, non riesco a capire da dove passi l’acqua. Sono in attesa di un appuntamento al service ma intanto non posso usare il baule quando piove… (Marco, Pavia)
Caro Marco, purtroppo non sei il solo a lamentare questo problema, anche altri owner ce l’hanno segnalato. Una via di ingresso delle infiltrazioni potrebbe essere l’applicazione di un eccesso di mastice in prossimità della guarnizione del baule. Ti consigliamo di controllare a vista il perfetto posizionamento delle guarnizioni di tenuta e delle sigillature delle saldature che legano le lamiere del parafango alla carrozzeria. Comunque abbiamo segnalato il problema al Service Tesla di Peschiera. Se non ricevi una risposta rapidamente, fissa un nuovo appuntamento con la app. E facci sapere se il problema è stato risolto! (Lo staff tecnico di Tesla Club News)
Se hai già una Tesla o sta per arrivarti, iscriviti alla nostra chat di Telegram! Troverai suggerimenti e sempre una risposta pronta da owner esperti!